Match

Inter-Monaco, a Ferrara si cerca… Dybala! Richiesta a Marotta

Inter-Monaco è iniziata da pochi minuti (QUI il live) ma a Ferrara si parla anche di chi non c’è: Dybala. Come fa sapere Sportitalia dal pubblico del Mazza è arrivata una richiesta a Marotta, già vista due giorni fa.

IL BIS – Era già successo giovedì sera, in occasione della presentazione della nuova maglia, e si è ripetuto anche stasera per Inter-Monaco«Marotta portaci Dybala» è il coro che, come annunciato da Sportitalia, è partito dagli spalti del Paolo Mazza di Ferrara. Una richiesta evidente da parte dei tifosi, che vorrebbero vedere la Joya in maglia nerazzurra. Per ora continuano a non esserci sviluppi, ma l’argentino resta fra gli svincolati. Curioso che in una situazione del genere la prima richiesta di Inter-Monaco sia per chi non c’è. Ma chissà che il mercato non possa davvero portare Dybala in nerazzurro a breve…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh