Match

Inter-Milan, Pioli si affida a Leao ed Ibrahimovic. Chance Tonali? – SM

Inter-Milan è in programma quest’oggi alle ore 18:00. Le probabili scelte di Stefano Pioli per il derby. Per il tecnico rossonero qualche dubbio di formazione, sia a centrocampo che nei tre trequartisti alle spalle di Ibrahimovic. Le ultime sui rossoneri da “SportMediaset”

DUBBI – Inter-Milan è in programma oggi alle 18:00. Pioli studia la formazione in vista del Derby. In difesa rientra Romagnoli che smaltito definitivamente l’infortunio, partirà subito titolare al centro della difesa, con Kjaer al suo fianco. Sugli esterni pronti Calabria ed Hernandez. Davanti la linea difensiva agirà Kessie: al suo fianco uno tra Bennacer e Tonali, con il primo in vantaggio. Dietro Ibrahimovic dovrebbero agire Calhanoglu, Brahim Diaz e Rafael Leao che ha vinto il ballottaggio con Castillejo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh