Match

Inter-Milan, le scelte di Conte sui Primavera a disposizione

Ufficiale la formazione dell’Inter che affronterà il Milan alle ore 18.00. Per compensare le assenze legate al Covid-19 (e non solo), Antonio Conte ha inserito diversi giocatori della Primavera nerazzurra in distinta. Per la precisione quattro. Ecco le scelte del tecnico.

GIOVANIInter-Milan vedrà diversi giovani talenti della Primavera nerazzurra pronti a subentrare, in caso di necessità. Antonio Conte giunge infatti al derby con ben otto giocatori della Prima squadra indisponibili. Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Radja Nainggolan, Roberto Gagliardini, Ashley Young e Ionut Radu non ci saranno a causa della positività al Covid-19. Stefano Sensi è out per squalifica, mentre Matias Vecino è lungodegente dopo l’operazione al ginocchio dei mesi scorsi. Ecco quindi che il tecnico dell’Inter si vede costretto a inserire diversi elementi della Primavera nella distinta di Inter-Milan. Analizzando la formazione annunciata dai nerazzurri, in panchina si trovano ben quattro talenti delle giovanili. In primis il difensore Lorenzo Moretti; seguono Franco Orlando Vezzoni e Niccolò Squizzato a centrocampo. E infine, oltre ad Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti, in attacco sarà a disposizione anche Martin Adrian Costa Satriano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh