MatchPrimo Piano

Inter-Milan, San Siro tutto esaurito ma non solo: doppio record – CdS

Inter-Milan oggi si giocheranno la semifinale di ritorno di Coppa Italia, partendo dallo 0-0 dell’andata. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, a San Siro ci sarà il tutto esaurito, e un altro grande record.

DOPPIO RECORDInter-Milan, oggi a San Siro ci saranno 75.000 spettatori e una coreografia da brividi: stadio tutto esaurito con un incasso lordo di oltre 4 milioni. Si tratta di un doppio record per una gara della coppa nazionale, finali comprese: i presenti erano stati 73.000 per Milan-Inter nel 1992 e 72.000 per la sfida sempre tra i rossoneri e i bianconeri nel 2020. Un discorso simile vale anche per Inter-Roma, in programma sabato: anche in quel caso si va verso il secondo tutto esaurito di fila (venduti 3.000 tagliandi del settore ospiti, ne restano altri 1.500 più poche altre centinaia negli altri anelli).

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh