MatchPrimo Piano

Inter-Milan, prosegue il lavoro ad Appiano: Inzaghi con due in più!

Inter-Milan è la super sfida in programma sabato alle ore 18 e valevole per la quarta giornata di Serie A. Sia i nerazzurri che i rossoneri si trovano in testa alla classifica a punteggio pieno, elemento che arricchisce il primo derby della stagione. Intanto Inzaghi prosegue con il lavoro ad Appiano dove ha ritrovato altri due Nazionali dopo Asllani

RIENTRI – Inter-Milan, primo derby della stagione che vale già la testa della classifica in Serie A, si avvicina e Simone Inzaghi inizia finalmente a ritrovare i Nazionali ad Appiano Gentile. Il tecnico nerazzurro per diversi giorni ha lavorato con un gruppo risicato di giocatori, adesso i titolarissimi stanno rientrando. Mentre ieri è stato il turno di Kristjan Asllani, oggi è toccato agli olandesi Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, presenti all’allenamento odierno come testimoniano gli scatti pubblicati da Inter.it.

Inter-Milan, Inzaghi ritroverà i sudamericani solo a 48 ore dal derby: ecco chi scende in campo stasera

Stasera toccherà agli italiani scendere in campo contro l’Ucraina, con almeno quattro titolari nerazzurri, ovvero Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco. In campo anche l’Austria di Marko Arnautovic, la Svizzera di Yann Sommer, la Francia di Benjamin Pavard e Marcus Thuram e l’Argentina di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.