Inter-Milan, le probabili formazioni: Inzaghi conferma l’11 ideale – SM

Inter e Milan si preparano al Derby di Milano. Partita fondamentale per entrambe le squadre, che non possono permettersi di perdere.
UNDICI – Simone Inzaghi ha qualche sassolino nella scarpa. I Derby in Coppa hanno dato solo soddisfazioni ai tifosi nerazzurri. Situazione diversa invece per quelli in Campionato. Il tecnico vuole togliersi la soddisfazione di battere i rivali e ottenere i tre punti. Queste le sue scelte secondo Sport Mediaset per la sfida di stasera. Il terzetto difensivo sarà quello solito, Milan Skriniar ci sarà. Titolare si, ma senza la fascia di Capitano, come detto da Inzaghi in conferenza. Stefan De Vrij riposerà invece e prtirà dalla panchina. Marcelo Brozovic tornerà in panchina, nel ruolo di play però sarà confermato Hakan Calhanoglu. Davanti invece Inzaghi non farà partire Romelu Lukaku dal primo minuto. Il tecnico punterà sull’eterno Edin Dzeko, in coppia con il Campione del Mondo, Lautaro Martinez.
INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi.
Bonus Scommesse
