Match

Inter-Milan, le probabili formazioni: Inzaghi conferma l’11 ideale – SM

Inter e Milan si preparano al Derby di Milano. Partita fondamentale per entrambe le squadre, che non possono permettersi di perdere. 

UNDICI – Simone Inzaghi ha qualche sassolino nella scarpa. I Derby in Coppa hanno dato solo soddisfazioni ai tifosi nerazzurri. Situazione diversa invece per quelli in Campionato. Il tecnico vuole togliersi la soddisfazione di battere i rivali e ottenere i tre punti. Queste le sue scelte secondo Sport Mediaset per la sfida di stasera. Il terzetto difensivo sarà quello solito, Milan Skriniar ci sarà. Titolare si, ma senza la fascia di Capitano, come detto da Inzaghi in conferenza. Stefan De Vrij riposerà invece e prtirà dalla panchina. Marcelo Brozovic tornerà in panchina, nel ruolo di play però sarà confermato Hakan Calhanoglu. Davanti invece Inzaghi non farà partire Romelu Lukaku dal primo minuto. Il tecnico punterà sull’eterno Edin Dzeko, in coppia con il Campione del Mondo, Lautaro Martinez.

INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.