Match

Inter-Milan, prima notizia del Derby di Milano: “nuovo” capitano per l’Inter

Sale l’attesa per Inter-Milan, che si preannuncia essere un Derby di Milano piuttosto caldo. In palio la vetta della classifica, per l’Inter. In campo il grande ex Ibrahimovic, per il Milan. E c’è anche la novità del “nuovo” capitano nerazzurro

CAMBIO DI FASCIA – Il (suo) sogno diventa realtà. Nella partita più sentita della stagione, almeno in città. A causa dell’assenza di Samir Handanovic tra i pali, l’Inter è costretta a cambiare capitano per una notte. A Udine è toccato a Milan Skriniar, che da molti è considerato il “capitano in campo”. Oltre che il “capitano futuro”. A San Siro, invece, debutterà con la fascia Marcelo Brozovic, che stravolge le gerarchie nerazzurre. Per “nonnismo”, infatti, solo Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio vengono prima del centrocampista croato, arrivato a Milano nel gennaio 2015. Apprese le formazioni ufficiali (vedi articolo, ndr), la prima sorpresa della serata è proprio la promozione di Brozovic a capitano. A ormai un anno dal passaggio di consegne tra Mauro Icardi (oggi al Paris Saint-Germain) e Handanovic (oggi in panchina), anche questo fa notizia. Tutti si aspettavano l’inizio di un nuovo corso con il titolarissimo Skriniar promosso a vice-capitano, invece si torna alle origini dando la fascia in base al criterio temporale. A centrocampo per lo scambio dei gagliardetti nel Derby di Milano ci sarà Brozovic, al suo primo Inter-Milan con la fascia. Che sia di buon auspicio, capitan Brozo!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.