Match

Inter-Milan, possibile rivoluzione di Pioli: esclusione di un big in vista! – Sky

Per il derby Inter-Milan la certezza è che Pioli cambierà modulo rispetto al suo classico 4-2-3-1 (vedi articolo). C’è però chi ipotizza anche l’uscita di un big in formazione: è Peppe Di Stefano, in collegamento con L’Originale su Sky Sport.

SI CAMBIA? – Vigilia del derby Inter-Milan con molti dubbi lato rossonero, a differenza di Simone Inzaghi (vedi articolo). Peppe Di Stefano parla delle scelte di Stefano Pioli: «La notte a Milanello sarà di riflessione. La novità che racconto questa sera è che, a parte il 4-3-3 che vedrebbe Junior Messias assieme a Sandro Tonali e Rade Krunic, attenzione perché prende sempre più quota l’ipotesi di un’alternativa. Sarebbe una rivoluzione profonda: 3-5-2. Messias lo possiamo dare quasi per certo titolare, in quel ruolo ha già giocato qualche volta a Crotone. La novità provata in allenamento è di un Milan senza Rafael Leao, con Divock Origi e Olivier Giroud. È una delle due soluzioni, secondo me più 3-5-2 al 51% che 4-3-3 al 49%. Sarebbe la seconda volta senza Rafael Leao, una vera e propria rivoluzione non solo tecnico-tattica».

LE OPZIONI – Questa la probabile formazione di Pioli per Inter-Milan, secondo Sky Sport, col 4-3-3: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Rafael Leao o Rebic. Questa, invece, la probabile formazione per il derby col 3-5-2: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia; Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Giroud, Origi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.