Match

Inter-Milan, pochi dubbi per Pioli. Rebic non recupera. Un ballottaggio – Sky

Le probabili scelte di Stefano Pioli per Inter-Milan di domani. Il tecnico rossonero avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi. Un unico ballottaggio in vista della sfida di domani. Le ultime sui rossoneri da Peppe Di Stefano per “Sky Sport”

ENTUSIASMO – Inter-Milan è alle porte e la squadra di Pioli è al lavoro per preparare la sfida di domani alle 18:00. Le ultime sui rossoneri da Peppe Di Stefano, in collegamento su “Sky Sport”: «Sono tre gli indisponibili per il Milan: Gabbia, Duarte e Rebic. L’assenza del croato è stata definita pesante da Pioli, tecnico dei rossoneri, in conferenza stampa (qui le sue parole). L’unico dubbio di formazione di Pioli è per il ruolo di estrerno a sinistra nel 4-2-3-1. Il ballottaggio è tra tre giocatori: Diaz, Rafael Leao e di Hauge. C’è grande entusiasmo in casa rossonera in vista del derby, con il tecnico che ha pesato però le parole in conferenza». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh