Match

Inter-Milan, Pioli scioglie i dubbi! Ibrahimovic unica punta, Kjaer dal 1′ – Sky

Inter-Milan andrà in scena stasera alle ore 20.45 in un San Siro stracolmo di gente. Mentre in casa nerazzurra permangono i dubbi (vedi articolo), in casa rossonera no. Pioli ha scelto l’assetto tattico e ha promosso Kjaer. Di seguito quanto rivelato da Baiocchini durante la diretta di “Sky Sport 24”

SCIOLTI I DUBBI Inter-Milan andrà in scena stasera a San Siro alle ore 20.45. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha sciolto tutti i dubbi: «Pioli potrebbe schierare un 4-4-1-1 con Calhanoglu trequartista a supporto di Ibrahimovic unica punta. A centrocampo ci saranno Castillejo e Bennacer insieme a Kessié e Bonaventura. In difesa Kjaer vince il ballottaggio su Musacchio e andrà a piazzarsi vicino a Romagnoli, sulle fasce Hernandez e Conti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.