Match

Inter-Milan, Pioli recupera un’arma ma matura il dubbio Pulisic – Sky

Per Inter-Milan Pioli riflette sulla titolarità di Pulisic, di rientro dalla nazionale statunitense. L’allenatore rossonero, però, recupera una certezza. Le ultime da Sky Sport 24.

DUBBIO – Scorrono veloci i giorni che conducono a Inter-Milan. Stefano Pioli può tirare un sospiro di sollievo per il derby milanese: Olivier Giroud sarà a disposizione. La preoccupazione per le sue condizioni, dopo il dolore accusato alla caviglia nella sfida con la Francia, è svanita. L’attaccante in questi giorni ha proseguito con un allenamento differenziato e con il potenziamento muscolare. Giroud, a questo punto, è pronto per tornare in gruppo e anche in campo per Inter-Milan. Archiviato il dubbio sul francese, per Pioli subentra quello legato a Christian Pulisic. L’allenatore rossonero riflette sullo statunitense, non tanto per le condizioni fisiche, quanto per la stanchezza dovuta al lungo viaggio di ritorno dopo gli impegni con la nazionale. Nella prima partita degli Stati Uniti Pulisic è rimasto in campo per 90′, mentre nella seconda non ha terminato la gara. L’attaccante potrà allenarsi a Milanello, in vista di Inter-Milan, solo un giorno. Per questo è probabile che Pioli punti su Samuel Chukwueze dal 1′.

Fonte: Sky Sport 24 – Emanuele Baiocchini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.