Match

Inter-Milan: Pioli ne recupera due ma deve cambiare il portiere: le ultime

Il punto sulla probabile formazione di Stefano Pioli, a pochi giorni da Inter-Milan di Coppa Italia. Out Gianluigi Donnarumma, espulso contro il Torino. Ma il tecnico rossonero recupera due elementi importanti per i quarti di Coppa Italia contro i cugini

RITORNO – Archiviata l’ultimo giornata del girone d’andata, è partito il countdown verso Inter-Milan, stracittadina valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri di Stefano Pioli sono già tornati a lavoro e il tecnico sta cominciando a tirare le file per quanto riguarda la formazione da schierare. Il Milan recupera Alessio Romagnoli, assente con l’Atalanta per squalifica, ma perde Kalulu, vittima di un trauma contusivo al muscolo obliquo dell’addome. Secondo “Rai Sport”, difficilmente sarà a disposizione per il derby di martedì.

INCASTRI – In Inter-Milan potrebbe esserci l’esordio del nuovo acquisto Fikayo Tomori, anche se difficilmente dal primo minuto. Mancherà anche Gianluigi Donnarumma, espulso per proteste dalla panchina, durante gli ottavi contro il Torino, e dunque squalificato. Al posto del portiere della nazionale, è pronto Tatarusanu. Torna di nuovo a disposizione Saelemaekers, che dovrà farsi perdonare i due gialli rimediati contro il Cagliari. Hakan Calhanoglu ancora positivo al coronavirus: dovrebbe essere sostituito da Brahim Diaz, che rileverà Meité rispetto all’undici che ha cominciato la gara con l’Atalanta.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.