Match

Inter-Milan, Pioli medita sempre il cambio tattico di Kessié – CdS

Inter-Milan, Stefano Pioli in vista del derby pensa a un cambio tattico legato a Franck Kessié già visto in questa stagione.

TREQUARTISTA Inter-Milan, Stefano Pioli in attesa di capire la situazione legata agli infortunati Zlatan Ibrahimovic e Fikayo Tomori, in avanti valuta dei possibili cambi sperando di poter fare male ai nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il tecnico rossonero medita sempre l’avanzamento di Franck Kessié com’era successo già in questa stagione, in particolare contro l’Empoli, quando l’ivoriano grazie a questa soluzione tattica trovò anche unad oppietta personale. A lasciarli il posto, a quel punto, sarebbe Brahim Diaz, con Tonali e Bennacer davanti la difesa.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.