Match

Inter-Milan, Pioli irrobustisce il centrocampo e punta sull’esperienza − CdS

Sarà un Milan molto più accorto e con un atteggiamento di attesa quello che si vedrà domani nel derby contro l’Inter. Ci sarà un cambio modulo per Pioli

ATTESAInter-Milan dai mille risvolti, quello di domani sera al Meazza. Stefano Pioli è in crisi nera di risultati avendo raccolto solo quattro punti nel mese di gennaio e subito 18 gol in appena sette partite. Contro i nerazzurri si gioca tantissimo. Ecco perché ha lavorato tanto sull’atteggiamento in settimana e anche sulla tattica per ridare equilibrio alla sua squadra. Pioli cambierà modulo passando al 4-3-3 con Tonali supportato da Pobega e Krunic, ma occhio anche alla carta Messias mezzala. Al derby serve anche esperienza: Olivier Giroud e Simon Kjaer giocheranno dal primo minuto.

Fonte: Corriere dello Sport − Antonio Vitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.