Match

Inter-Milan, per Conte difesa obbligata. Due rientri ad Appiano – Sky

L’Inter arriva alla sfida con il Milan con gli uomini contati. Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, pensa già alla possibile formazione. I nerazzurri vanno verso una difesa “obbligata” viste le defezioni. Matteo Barzaghi, in collegamento su “Sky Sport” fornisce le ultime notizie. 

DIFFICOLTA’ – L’Inter sta preparando la sfida al Milan con non poche difficoltà. Le positività al Covid e la contemporanea pausa per le Nazionali non hanno aiutato Antonio Conte che si ritrova a preparare la sfida di sabato con soli quattro giocatori ad Appiano Gentile. Il tecnico nerazzurro dovrebbe avere il gruppo completo nella giornata di venerdì. Nel frattempo, al netto delle assenze, è possibile ipotizzare la difesa che scenderà in campo nella sfida al Milan: accanto a de Vrij, uomo derby, dovrebbero agire D’Ambrosio e Kolarov. Brozovic e Pinamonti sono rientrati nella giornata di oggi e si è sottoposto al tampone. In caso di esito positivo da domani saranno a disposizione. A riportarlo è Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh