MatchPrimo Piano

Inter-Milan 5-1, Milano è come sempre nerazzurra! Doppio Mkhitaryan

Termina con il punteggio di 5-1 Inter-Milan, sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 2-0.

SECONDO TEMPO – La ripresa riprende esattamente da dove era finito il secondo tempo, con l’Inter che gestisce gli assalti del Milan. Con i rossoneri che però accorciano le distanze al 57′, quando Leao brucia Darmian in velocità e si presenta davanti a Sommer mettendo in rete il 2-1. È soltanto un fuoco di paglia, però, perché i nerazzurri sono troppo superiori. E la conferma arriva al minuto 69, quando al termine di un’azione magistrale Lautaro Martinez serve Mkhitaryan che con un destro potente trova il 3-1. Ma non è finita qui, perché al 79′ c’è gloria anche per il grande ex Calhanoglu: Lautaro Martinez si guadagna un rigore per fallo di Theo Hernandez, il turco si presenta sul dischetto e non sbaglia il gol che vale il 4-1 e che chiude di fatto ogni speranza dei rossoneri di provare a rimontare. Anzi, la batosta definitiva arriva in pieno recupero, al minuto 90’+3, quando Mkhitaryan mette un cioccolatino per Frattesi che, davanti a Maignan, mette in porta il 5-1 e il suo primo gol in nerazzurro. Quinto derby del 2023, quinto derby vinto. Ennesima dimostrazione che Milano è nerazzurra.

INTER-MILAN 5-1

Mkhitaryan al 5′ e al 69′, Thuram al 38′, Leao al 57′, rig. Calhanogliu al 79′, Frattesi al 90’+3

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.