Inter-Milan, novità su Maignan! Fonseca spera il doppio recupero
In attesa di Inter-Milan, valido per la quinta giornata di Serie A 2024-2025, Fonseca tira un sospiro di sollievo e spera nel doppio recupero. Uno potrebbe essere proprio Mike Maignan
RECUPERATO – Le condizioni di Mike Maignan, che avevano preoccupato staff e tifosi dopo la partita di Champions League contro il Liverpool, sembrano ora sotto controllo. Il portiere francese ha riportato un trauma contusivo alla coscia destra, ma gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno escluso qualsiasi lesione muscolare o tendinea. Lo staff medico rossonero continuerà a monitorare la situazione nelle prossime ore, ma la sensazione è che il portiere contro l’Inter ci sarà.
Maignan e non solo, Fonseca spera
DOPPIO RECUPERO – Anche Davide Calabria, uscito acciaccato durante lo stesso match di Champions, sarà disponibile per la stracittadina. Il terzino destro aveva preoccupato a causa di un duro colpo subito nella sfida contro i Reds, ma gli ultimi aggiornamenti parlano di un semplice trauma che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo.