Inter-Milan, le scelte di Pioli: Ibrahimovic in avanti. Kessie in mediana – SM

Articolo di
26 Gennaio 2021, 15:25
Condividi questo articolo

 Inter-Milan, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, è in programma questa sera. Stefano Pioli, tecnico rossonero, dovrà fare a meno del neo acquisto Mandzukic e di Tonali (qui i convocati) e si affiderà ancora ad Ibrahimovic dal 1′. Le ultime da “SportMediaset”

SCELTE –  Questa sera andrà in scena Inter-Milan, derby valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Stefano Pioli vuol dimenticare in fretta la scoppola subita dall’Atalanta sabato sera. Per la stracittadina di Coppa Italia dovrà fare a meno di Donnarumma, squalificato. Tra i pali, quindi, ci sarà Tatarusanu. In difesa si rivede Dalot, che prende il posto di Calabria, con Kjaer, Romagnoli in mezzo e Theo Hernandez largo a sinistra. A centrocampo Kessiè in coppia con Meitè. Dietro ad Ibrahimovic, unica punta, ci saranno Saelemaekers, Rebic e Brahim Diaz.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.