Match

Inter-Milan, le scelte di Pioli: Ibrahimovic in avanti. Kessie in mediana – SM

 Inter-Milan, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, è in programma questa sera. Stefano Pioli, tecnico rossonero, dovrà fare a meno del neo acquisto Mandzukic e di Tonali (qui i convocati) e si affiderà ancora ad Ibrahimovic dal 1′. Le ultime da “SportMediaset”

SCELTE –  Questa sera andrà in scena Inter-Milan, derby valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Stefano Pioli vuol dimenticare in fretta la scoppola subita dall’Atalanta sabato sera. Per la stracittadina di Coppa Italia dovrà fare a meno di Donnarumma, squalificato. Tra i pali, quindi, ci sarà Tatarusanu. In difesa si rivede Dalot, che prende il posto di Calabria, con Kjaer, Romagnoli in mezzo e Theo Hernandez largo a sinistra. A centrocampo Kessiè in coppia con Meitè. Dietro ad Ibrahimovic, unica punta, ci saranno Saelemaekers, Rebic e Brahim Diaz.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh