Match

Inter-Milan: le possibilità derby per Eriksen e Sanchez – Sky

Inter-Milan in campo al Giuseppe Meazza alle ore 18. Antonio Conte ha scelto la formazione, non ci saranno dal primo minuto Eriksen e Sanchez che però avranno una possibilità a gara in corso. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport”

FORMAZIONE FATTA – Conte ha la formazione pronta e obbligata per Inter-Milan, per Eriksen e Sanchez ci sarà spazio a gara in corso: «Alcuni interpreti sono obbligati. In difesa giocheranno D’Ambrosio, de Vrij e Kolarov. A centrocampo conferma di Perisic e Hakimi sugli esterni, ceriniera con Brozovic e Vidal con Barella alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez. Per Eriksen ci sarà spazio a gara in corso, lo ha fatto capire Conte ieri. Chissà che non ci sia spazio anche per Sanchez che ha recuperato dal suo affaticamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh