Inter-Milan, Inzaghi pronto a cambiare un titolarissimo! La scelta – SM

Inter-Milan è la sfida in programma domani, sabato, alle ore 18. Il primo derby della stagione vale già la testa della classifica e quindi Inzaghi riflette bene sull’undici da schierare dal 1′. Se fino a poche ore fa sembravano non esserci dubbi, secondo sportmediaset.it il tecnico piacentino ha deciso di fare un cambio
DUBBIO CHIARITO – Inter-Milan è il primo derby della stagione che andrà in scena domani alle ore 18. Simone Inzaghi, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha lasciato intendere di avere qualche dubbio di formazione e secondo le ultime di sportmediaset.it sembra averlo anche chiarito. Il ballottaggio principale riguardava la difesa, dove il rientro di Francesco Acerbi insidia Stefan de Vrij, nonostante l’olandese sia tra i migliori di questo inizio di stagione.
Inter-Milan, Inzaghi chiarisce i dubbi: sorpasso Acerbi
Secondo le ultimissime, appunto, Acerbi ha messo la freccia e dunque è il primo candidato a scendere in campo dal 1′ contro il Milan. L’ex Lazio ha smaltito il risentimento muscolare al soleo della gamba destra e sarà titolare al posto di de Vrij.
Bonus Scommesse
