MatchPrimo Piano

Inter-Milan, Inzaghi con Lautaro Martinez e non solo: la probabile formazione

Inter e Milan si sfidano per l’ultima volta in questa stagione, in una partita da dentro o fuori in Coppa Italia, ripartendo dallo 0-0 dell’andata. Simone Inzaghi torna a schierare tra i titolari Lautaro Martinez e non solo. Come al solito pochi cambi, il mister si affiderà ai titolarissimi.

PROBABILE FORMAZIONEInter-Milan si avvicina, e Simone Inzaghi avrà modo di scegliere l’undici migliore grazie al gruppo tutto al completo. In difesa confermati tutti i titolari, compreso Alessandro Bastoni che ha pienamente recuperato dal suo fastidio fisico. A centrocampo Denzel Dumfries e Ivan Perisic sugli esterni, con Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic a centrocampo. In attacco il tecnico piacentino tornerà a schierare Lautaro Martinez dal 1′, subentrato contro lo Spezia, ha trovato gol e assist. Con lui ci sarà anche Edin Dzeko. Pronti a subentrare dalla panchina, eventualmente, i soliti Robin Gosens, ma anche Joaquin Correa e Alexis Sanchez in caso di bisogno.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh