Match

Inter-Milan, Ibrahimovic lavora per esserci: sarà pronto per domenica?

Zlatan Ibrahimovic ha saltato per influenza l’ultima partita del Milan contro il Verona. L’attaccante svedese lavora sodo per esserci nel derby di domenica contro l’Inter, il punto di Manuele Baiocchini per Sky Sport

IBRA AL LAVORO – Ibrahimovic lavora per esserci nella stracittadina di domenica: «Se avevamo dubbi li abbiamo tolti con un post su twitter in cui si vede un Ibrahimovic che ruggisce, pronto alla battaglia. Lui si sente un leone, vuole esserci, vuole stringere i denti e superare i problemi in settimana che hanno riguardato un affaticamento muscolare e la febbre. Ieri si è allenato in palestra, oggi ancora da solo ma in campo, domani se tutto dovesse andare bene tornerà ad allenarsi con i compagni e farebbe tutti questi giorni con la squadra per essere pronto per il derby».

LE ALTRE SCELTE – Le possibili scelte di formazioni per il tecnico rossonero Stefano Pioli: «Per il Milan credo a un ritorno al passato, l’ultima vittoria in casa del Brescia quindi un 4-4-2 con Ibrahimovi e Leao coppia d’attacco, Bennacer torna titolare a centrocampo, vedremo se ci sarà Biglia a gara in corsa. In difesa vedremo Kjaer o Musacchio, anche Conti è tornato ad allenarsi ma ha avuto la tonsillite, c’è ballottaggio con Calabria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.