Match

Inter-Milan: Ibrahimovic cerca il lavoro col gruppo, vuole il derby

Inter-Milan si avvicina a grandi passi. Zlatan Ibrahimovic è ancora il grande dubbio in casa rossonera, l’attaccante svedese non è ancora al massimo, ma vuole esserci nel derby e ci vuole essere. Il punto di Manuele Baiocchini in collegamento per Sky Sport da Milanello

LE CONDIZIONI DI IBRAHIMOVIC – In vista di Inter-Milan di domenica sera, in casa rossonera tengono ancora banco le condizioni di Zlatan Ibrahimovic: «L’allenamento è finito da poco. Ibrahimovic ha fatto una prima parte con la squadra in palestra poi ha lavorato col gruppo la parte tattica ma non alla fine con la partitella dove ci sarebbe stata alta intensità e non si vuole rischiare nulla. Ha continuato con lavoro personalizzato e si procede verso il recupero. Domani la rifinitura e sarà importante vedere Ibrahimovic col resto del gruppo. Deve esserci e vuole esserci e così sarà, sarà titolare. Probabilmente una partita diversa non l’avrebbe giocata, ma ci tiene talmente tanto che ce lo aspettiamo davanti. Stamattina Pioli ha mischiato le carte e i giocatori, ha alternato Conti e Calabria come terzini destri, Kjaer e Musacchio come difensori centrali e Leao e Rebic da attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.