MatchPrimo Piano

Inter-Milan, Handanovic prova a esserci: partitella e tutore. Conte spinge!

Inter-Milan potrebbe non vedere in campo Handanovic, sul quale ancora vige la prudenza (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da “Sportmediaset.it”, il portiere e capitano nerazzurro proverà a scendere in campo al derby grazie a un tutore speciale. Di seguito i dettagli

TUTOREInter-Milan, Samir Handanovic sì o no? E’ questo il grande dubbio a due giorni dall’attesissimo derby della ventitreesima giornata di Serie A. Il portiere sloveno oggi farà un test decisivo sul campo, con una partitella appositamente organizzata per testate le condizioni del mignolo infortunato. Handanovic per anticipare i tempi e non saltare il derby le sta provando davvero tutte, compreso un tutore in carbonio che dovrebbe facilitare il lavoro. Antonio Conte spinge per averlo tra i convocati mentre lo staff medico è più prudente.

DUBBI E BALLOTTAGGI – Per quanto riguarda le altre scelte di formazione, il grande dubbio di Conte riguarda Christian Eriksen e Matias Vecino, con il danese che secondo “Sportmediaset.it” è in vantaggio. In difesa Diego Godin è favorito su Danilo D’Ambrosio e in attacco Alexis Sanchez più di Sebastiano Esposito. Infine sulla fascia è sfida tra Victor Moses e Antonio Candreva, con l’italiano in pole position.

Fonte: sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.