Match

Inter-Milan, gruppo al completo per Inzaghi. Novità de Vrij in difesa – CdS

La vigilia di Inter-Milan del derby di Coppa Italia e un weekend pasquale in cui Simone Inzaghi viaggia col gruppo al completo. In difesa due novità importanti per il tecnico nerazzurro.

LA DIFESA – La difesa non preoccupa Simone Inzaghi in vista di Inter-Milan in programma martedì 19 aprile. Alessandro Bastoni – secondo quanto riportato dal quotidiano romano -, non solo si è già ripreso, ma giocherà il derby da titolare. Per lui vale la prima impressione di Inzaghi dopo il 3-1 contro lo Spezia: si trattava solo di crampi. Stefan de Vrij, invece, tornerà anche lui tra i titolari. Proprio il derby di andata in campionato era stata l’ultima partita giocata dal centrale olandese prima di infortunarsi e lasciare l’Inter priva di una colonna difensiva per il mese successivo. Simone Inzaghi, ad ogni modo, si ritrova con la miglior difesa del campionato.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh