Match

Inter-Milan, formazione quasi annunciata: nuovo ruolo per Barella? – Sky

Meno di tre al fischio d’inizio di Inter-Milan, 4^ giornata di Serie A. Nonostante i problemi di salute di diversi elementi in rosa, Antonio Conte schiererà una formazione di tutto rispetto. E Barella potrebbe partire in un ruolo per lui inedito, secondo quanto riporta “Sky Sport”.

CONFERME – A poche ora dal calcio d’inizio di Inter-Milan, non si prospetta alcuna sorpresa negli undici titolari nerazzurri. Le scelte di Antonio Conte risultano obbligate, dovendo considerare la squalifica di Stefano Sensi e le cinque positività al Covid-19. Alessandro Bastoni è risultato negativo al tampone di ieri, ma non farà parte del derby. In difesa quindi spazio a Danilo D’Ambrosio e Aleksandar Kolarov ai lati del pilastro centrale, Stefan de Vrij. In attacco confermatissima la coppia dei sogni Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, al secondo derby da titolari insieme. Sulle corsie laterali, oltre all’inamovibile Achraf Hakimi ci sarà Ivan Perisic: il croato ha recuperato dal colpo subito in nazionale. La zona nevralgica è quella che invece ha creato più grattacapi a Conte: affidarsi ad una mediana a tre, o optare per il trequartista? Con Sensi squalificato, spazio ad Eriksen? Qui potrebbe configurarsi la vera sorpresa, perché il tecnico sceglierà i tre nomi ipotizzati poco fa, ma con posizioni diverse. Gli interni saranno Arturo Vidal e Marcelo Brozovic, mentre Nicolò Barella – a sorpresa – dovrebbe iniziare sulla trequarti. Un ruolo in cui il dinamismo del 23enne potrebbe risultare una chiave di volta da non sottovalutare (ne avevamo parlato qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.