Match

Inter-Milan, formazione “annunciata”: Conte non cambia idea – Sky

L’Inter del derby potrebbe essere non tanto diversa dall’ultima vista a Roma, almeno dal punto di vista della filosofia di gioco. Come riportato da “Sky Sport”, le scelte di Conte sembrano ricadere sull’esclusione eccellente dal 1′

INTER PRE-SOSTA – Le scelte obbligate in difesa e in attacco lasciano solo due possibili scelte ad Antonio Conte. Che intanto sembra aver sciolto i suoi dubbi a centrocampo (vedi articolo, ndr). A sedersi in panchina sarà Christian Eriksen, che sarebbe l’unico “escluso” di lusso del derby. Con il danese anche l’ultimo arrivato, Matteo Darmian, vista la probabile formazione della vigilia. In attesa di conferme o smentite dall’allenamento (vedi articolo), la scelta per il momento ricade sulla titolarità dei croati. Marcelo Brozovic davanti alla difesa e Ivan Perisic largo a sinistra nel 3-4-1-2 nerazzurro. Sulla trequarti? Nicolò Barella, come già visto a Roma contro la Lazio (vedi focus, ndr). Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Conte contro il Milan secondo “Sky Sport“.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh