Match

Inter-Milan, Fonseca a rischio. La situazione – CdS

A pochi giorni dal delicato derby della Madonnina contro l’Inter, in casa Milan si pensa al futuro di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese rischia l’esonero, spiega il Corriere dello Sport

FUTURO – Archiviato il fragoroso capitombolo contro il Liverpool alla prima giornata di Champions League, in casa Milan si pensa già al futuro. In vista del derby di Milano contro l’Inter ci potrebbe essere la prima svolta clamorosa sulla panchina dei rossoneri. Come raccolto dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, la panchina di Paulo Fonseca, a soli quattro mesi dal suo arrivo, sta iniziando a traballare. In sede si dividono tra chi vorrebbe interrompere prima del derby di domenica sera e chi invece vorrebbe dare al tecnico lusitano l’ultima chance proprio contro i nerazzurri. La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare sia stata la sconfitta dolorosa contro il Liverpool. Dopo due summit tra i dirigenti del club, il primo nome sondato da Zlatan Ibrahimovic è stato quello di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. Il secondo nome invece è quello di Thomas Tuchel ma l’intoppo sarebbe legato all’ingaggio troppo alto.

Addio Fonseca: Inter-Milan con un tecnico italiano?

SOGNO – Se da un lato la società sta valutando nomi stranieri, dall’altro lato i tifosi del Milan – in attesa dell’Inter – sognano nomi più italiani. Il primo sulla lista dei desideri è quello di Massimiliano Allegri che in estate ha chiuso con la Juventus. A seguire invece, il nome di Maurizio Sarri. Due tecnici hanno vinto in Serie A. La piazza rossonera è divisa a metà tra chi vorrebbe un allenatore pragmatico, come l’ex bianconero e chi invece sogna un maestro di tattica sulla panchina del Diavolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.