MatchMoviola

Inter-Milan, ex arbitro Chiesa: «Contatto Sanchez-Giroud regolare»

L’Inter ha perso 1-2 il derby contro il Milan e l’episodio Sanchez-Giroud ha fatto molto discutere. Il nerazzurro infatti è stato colto in pieno dal francese rossonero e l’arbitro Guida ha lasciato correre. Ecco il pensiero di Massimo Chiesa, ex diretto di gara. 

METRO – L’episodio Sanchez-Giroud fa molto discutere. L’episodio incriminato del derby è stato protagonista della moviola post partita con le parti che si sono divise. Per molti era fallo (vedi articolo) e si è fatto riferimento al gol annullato in Roma-Genoa a Zaniolo, per altri invece era regolare (vedi articolo). Ecco il pensiero dell’ex arbitro ChiesaCalciomercato.com. «Inter-Milan era una partita molto difficile, ma in linea di massima sono d’accordo con tutte le scelte di Guida. Per il metro di giudizio usato durante la partita, il contatto tra Giroud e Sanchez prima del secondo gol del Milan è regolare». 

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh