Match

Inter-Milan, dal CTS assist a Conte? Speranza Bastoni e non solo

Antonio Conte potrebbe recuperare Alessandro Bastoni in tempo per il Derby Inter-Milan se le indiscrezioni sulle intenzioni del CTS venissero confermate

INTER-MILAN – Oggi Antonio Conte troverà alla Pinetina solo quattro giocatori, vale a dire Handanovic, Padelli, Darmian e Ranocchia. Si tratta dei giocatori non convocati dalle rispettive nazionali e non risultati positivi al Coronavirus. Per l’allenatore dell’Inter però potrebbe presto esserci una buona notizia. Infatti, secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, per il Inter-Milan (più precisamente, entro venerdì) il tecnico nerazzurro potrebbe recuperare Alessandro Bastoni.

BASTONI – La speranza sarebbe data dalle indiscrezioni sulle intenzioni del CTS. Quest’ultimo potrebbe ridurre la quarantena a 10 giorni per gli asintomatici con un solo tampone negativo per uscirne. Così il difensore potrebbe tornare ad allenarsi il 16, se senza sintomi e con un tampone negativo. Il centrale potrebbe così quantomeno accomodarsi in panchina nel Derby ed essere pienamente disponibile per il match di Champions League contro il Borussia Monchengladbach, in programma mercoledì 21 ottobre.

SKRINIAR – Piccola speranza anche per Milan Skriniar. Lo slovacco è risultato positivo mercoledì a un test svolto martedì e potrebbe così essere dichiarato guarito il giorno stesso in cui è fissata la stracittadina. Il Derby al momento non risulta a rischio, visto che i positivi in casa Inter sono 6, cioè Bastoni, Skriniar, Young, Nainggolan, Gagliardini e Radu. Difatti il rinvio è previsto solo in caso di almeno 10 giocatori nell’arco di sette giorni consecutivi e Bastoni, primo calciatore nerazzurro positivo, ha scoperto la sua positività martedì scorso.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.