Inter-Milan di Coppa Italia senza Donnarumma: squalificato dalla panchina

Articolo di
13 Gennaio 2021, 18:08
Donnarumma Milan Donnarumma Milan
Condividi questo articolo

Inter-Milan di Coppa Italia si giocherà fra due settimane, presumibilmente mercoledì 27 gennaio. Nella partita dei quarti di finale, in gara secca, non ci sarà Gianluigi Donnarumma: il portiere salterà il derby per squalifica dopo essere stato espulso ieri dalla panchina col Torino (vedi articolo).

ASSENZA SICURAGianluigi Donnarumma salterà anche questo Inter-Milan di Coppa Italia. Il portiere classe ’99 aveva già saltato quello di tre anni fa, vinto 1-0 dai rossoneri, per un infortunio nell’immediato prepartita. Ora, invece, sarà assente per squalifica. Ieri, a metà ripresa della partita vinta 5-4 ai rigori contro il Torino, è stato espulso per proteste. Questo nonostante fosse in panchina. Al suo posto probabile giochi Ciprian Tatarusanu, già fra i pali ieri. Nessuno squalificato invece nell’Inter, ma gli ammoniti di oggi (vedi tabellino) entrano tutti in diffida.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.