MatchPrimo Piano

Inter-Milan (Coppa Italia): le probabili formazioni dei quarti di finale

Inter-Milan di oggi è il secondo ma non ultimo Derby di Milano stagionale. Non si conoscono ancora i convocati di Conte ma quelli di Pioli sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 20.45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita dei quarti di finale di Coppa Italia in sfida secca. Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan in Coppa Italia

COPPA ITALIA – Quarti di finale
Martedì 26/01/2021 ore 20:45

Le probabili formazioni di Inter-Milan

Logo Inter  INTER  MILAN 
 (3-5-2) (4-2-3-1) 
 
1 HANDANOVIC (C) TATARUSANU 1
37 SKRINIAR DIOGO DALOT 5
6 DE VRIJ KJAER 24
95 A. BASTONI (C) ROMAGNOLI 13
36 DARMIAN THEO HERNANDEZ 19
23 BARELLA KESSIÉ 79
77 BROZOVIC MEITÉ 18
22 VIDAL SAELEMAEKERS 58
14 PERISIC BRAHIM DIAZ 21
9 R. LUKAKU RAFAEL LEAO 17
7 A. SANCHEZ IBRAHIMOVIC 11
 
Allenatore A. CONTE S. PIOLI Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN INTER-MILAN

Inter-Milan: la probabile formazione dell’Inter di Conte in Coppa Italia 

 


 

PANCHINA
27 PADELLI (GK) (GK) A. DONNARUMMA 90
97 A. RADU (GK) (GK) JUNGDAL 96
2 HAKIMI CALABRIA 2
5 GAGLIARDINI CASTILLEJO 7
10 LAUTARO MARTINEZ REBIC 12
11 KOLAROV HAUGE 15
12 SENSI KALULU 20
13 RANOCCHIA FIKAYO TOMORI 23
15 YOUNG D. MALDINI 27
24 ERIKSEN KRUNIC 33
99 PINAMONTI

INDISPONIBILI
8 VECINO (infortunato)
33 D’AMBROSIO (infortunato)
4 BENNACER (infortunato)
8 TONALI (infortunato)
9 MANDZUKIC (infortunato)
10 CALHANOGLU (infortunato)
22 MUSACCHIO (non convocato)
46 GABBIA (infortunato)

SQUALIFICATI
99 G. DONNARUMMA

DIFFIDATI
RANOCCHIA, SKRINIAR, HAKIMI,
VIDAL, ERIKSEN, SANCHEZ  e LUKAKU
KESSIÉ (e TONALI)

ULTIME NOTIZIE
In difesa resta il dubbio Kolarov a sinistra, ma occhio a Ranocchia al centro per contrastare la fisicità di Ibrahimovic. Hakimi dovrebbe iniziare dalla panchina. Dubbio in mezzo al campo, dove Vidal può rifiatare in favore di Gagliardini. Scelte praticamente obbligate per Pioli, che a poche ore dalla partita perde altre pedine utili, soprattutto a partita in corso. Nessun dubbio di formazione, anche se non è da escludere una sorpresa alle spalle di Ibrahimovic.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Milan in Coppa Italia verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.