Inter-Milan (Coppa Italia): le probabili formazioni dei quarti di finaleAndrea Turano2021-01-26T16:59:34+01:00
Condividi questo articolo
Inter-Milan di oggi è il secondo ma non ultimo Derby di Milano stagionale. Non si conoscono ancora i convocati di Conte ma quelli di Pioli sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 20.45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita dei quarti di finale di Coppa Italia in sfida secca. Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan in Coppa Italia
COPPA ITALIA – Quarti di finale Martedì 26/01/2021 ore 20:45
Le probabili formazioni di Inter-Milan
INTER
MILAN
(3-5-2)
(4-2-3-1)
1
HANDANOVIC (C)
TATARUSANU
1
37
SKRINIAR
DIOGO DALOT
5
6
DE VRIJ
KJAER
24
95
A. BASTONI
(C) ROMAGNOLI
13
36
DARMIAN
THEO HERNANDEZ
19
23
BARELLA
KESSIÉ
79
77
BROZOVIC
MEITÉ
18
22
VIDAL
SAELEMAEKERS
58
14
PERISIC
BRAHIM DIAZ
21
9
R. LUKAKU
RAFAEL LEAO
17
7
A. SANCHEZ
IBRAHIMOVIC
11
Allenatore
A. CONTE
S. PIOLI
Allenatore
LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN INTER-MILAN
Inter-Milan: la probabile formazione dell’Inter di Conte in Coppa Italia
RANOCCHIA, SKRINIAR, HAKIMI,
VIDAL, ERIKSEN, SANCHEZ e LUKAKU
KESSIÉ (e TONALI)
ULTIME NOTIZIE
In difesa resta il dubbio Kolarov a sinistra, ma occhio a Ranocchia al centro per contrastare la fisicità di Ibrahimovic. Hakimi dovrebbe iniziare dalla panchina. Dubbio in mezzo al campo, dove Vidal può rifiatare in favore di Gagliardini.
Scelte praticamente obbligate per Pioli, che a poche ore dalla partita perde altre pedine utili, soprattutto a partita in corso. Nessun dubbio di formazione, anche se non è da escludere una sorpresa alle spalle di Ibrahimovic.
Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Milan in Coppa Italia verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.