Match

Inter-Milan di Coppa Italia, dove vedere il Derby di Milano in diretta TV e LIVE streaming

Inter-Milan è l’appuntamento infrasettimanale di questa settimana. Si va in campo per il ritorno delle Semifinali di Coppa Italia. Inter da calendario impegnata in casa. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Milan, per scoprire dove vedere il Derby di Milano in diretta TV e LIVE streaming

Partita in programma

Coppa Italia – Semifinali di ritorno.

Dove si gioca Inter-Milan

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – Milano.

Data e ora di Inter-Milan

Martedì 19 aprile 2022 – Ore 21:00.

Inter-Milan di Coppa Italia, dove vedere il Derby di Milano in diretta TV

In TV su Canale 5 (in chiaro), accessibile a tutti. Su Smart TV attraverso l’app Infinity di Mediaset.

Inter-Milan di Coppa Italia, dove vedere il Derby di Milano in LIVE streaming

Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app e il sito web di Mediaset Infinity (mediasetplay.mediaset.it), utilizzabile da tutti accedendo al servizio Mediaset Play.

Come seguire il Derby di Milano grazie a Inter-News.it

In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Inter-Milan su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 20:30.

SITUAZIONE TABELLONE – L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà il Milan dell’ex Stefano Pioli, che ha già eliminato il Genoa agli ottavi dopo i supplementari e la Lazio ai quarti. Per l’Inter si tratta della quarta uscita stagionale in Coppa Italia, dopo aver eliminato l’Empoli ai supplementari e la Roma, prima dello 0-0 dell’andata (vedi pagelle di Milan-Inter). Pertanto sarà necessario vincere, perché il pareggio con gol darebbe la finale ai rossoneri. Chi vince sfiderà in finale la vincente di Juventus-Fiorentina, che al momento vede i bianconeri in vantaggio per 1-0.

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. E sarà presente allo stadio con il suo inviato, che curerà la diretta testuale del Derby di Milano valido per il ritorno delle Semifinali di Coppa Italia, oltre a garantire qualsiasi aggiornamento LIVE. Poi spazio alle interviste. Seguite l’avvicinamento a Inter-Milan sul sito e sull’app (vedi informazioni su come scaricarla gratuitamente) a partire da oggi. In arrivo tanti contenuti, dalle dichiarazioni dei tecnici alla vigilia fino alle ultime novità sulle probabili formazioni. In pratica, tutte le informazioni utili. Inoltre, non perdere gli aggiornamenti flash sui canali social e in particolare le dirette video sulla Inter-News.it Web TV (iscriviti subito!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.