Inter-Milan, Conte pensa al turnover. Tentazione Sensi, c’è Sanchez – SM

Articolo di
25 Gennaio 2021, 15:23
Condividi questo articolo

Inter-Milan è in programma domani alle 20:45. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, reduci dal pareggio contro l’Udinese, vogliono proseguire il cammino in Coppa Italia. Il tecnico nerazzurro potrebbe varare il turnover: occasione per Sensi e Sanchez.  Le ultime da “SportMediaset”

LE ULTIMEInter-Milan si avvicina. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, reduci dal pareggio contro l’Udinese, vogliono proseguire al meglio il cammino in Coppa Italia. Per il Derby, il tecnico nerazzurro, sta valutando un mini turn-over: nessuna rivoluzione, ma due o tre cambi rispetto alla formazione titolare ci saranno. Nessun turnover dietro con Handanovic tra i pali, e con Skriniar, deVrij e Bastoni a formare la linea di difesa. A centrocampo potrebbe trovare spazio Sensi, al posto di un Vidal apparso in difficoltà ad Udine. Assieme a lui confermati Barella e Brozovic. A destra ci sarà Hakimi,, con Darmian che dovrebbe prendere il posto di Young sulla corsia di sinistra. In attacco, in coppia con Lukaku, ci sarà Sanchez, con Lautaro Martinez che partirà dalla panchina.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.