Match

Inter-Milan, Conte ne cambia quattro. Torna Kolarov, c’è Perisic – Sky

Per il derby Inter-Milan Conte è pronto a rilanciare Kolarov: sarà il serbo a completare il terzetto difensivo. Previsti quattro cambi, fra cui entrambi i giocatori di fascia: rilancio anche per Perisic. Secondo Matteo Barzaghi, in collegamento per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, davanti toccherà a Sanchez.

LE SCELTEMatteo Barzaghi annuncia le modifiche per Inter-Milan: «Cambia quattro giocatori, se le nostre informazioni saranno confermate, Antonio Conte rispetto alla squadra vista con l’Udinese. Intanto in difesa dovrebbe giocare Aleksandar Kolarov: sarebbe per lui un secondo derby, fece il rigore contro Zlatan Ibrahimovic. Giocherà nella difesa a tre con Milan Skriniar e Stefan de Vrij. In mezzo confermato il trio, cambiano le fasce: dovrebbe riposare Achraf Hakimi, in favore di Matteo Darmian, a sinistra Ivan Perisic al posto di Achraf Hakimi. Davanti Alexis Sanchez con Romelu Lukaku. Conte, nei giorni passati, è stato chiaro: è comunque un derby, ci sono giocatori tipo Lukaku che vanno a caccia di rivincita. Adesso ci proverà a restituire lo sfottò del derby d’andata a Ibrahimovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh