Match

Inter-Milan, Conte allunga la panchina con alcuni Primavera?

Nel pomeriggio di oggi l’Inter ha annunciato l’assegnazione di dodici nuovi numeri di maglia, poco prima di Inter-Milan. Di questi, undici sono giocatori provenienti dalla Primavera. Chi di questi siederà in panchina per il derby?

NOVITÀInter-Milan vedrà diversi giocatori della Primavera nerazzurra a disposizione di Antonio Conte. Una scelta obbligata e legata all’indisponibilità di ben otto giocatori. Al tecnico dell’Inter mancheranno molte alternative, sia in difesa che a centrocampo. Per questo motivo, diversi elementi della Primavera potranno sedersi in panchina durante il derby. Come detto, non un premio alla gioventù, ma una decisione imposta da cause di forza maggiore. Quali giovani promesse saranno scelte da Conte? Con ogni probabilità, il tecnico inserirà in distinta i difensori Moretti, Cortinovis e Sottini, vista la disponibilità del solo Andrea Ranocchia. Per il centrocampo ci sarà Riccardo Boscolo Chio, mentre tra gli attaccanti una maglia andrà alla giovane promessa Gaetano Pio Oristanio. Alcuni di questi scenderanno anche in campo? Difficile ipotizzare che il tecnico voglia affidarsi a degli esordienti in una sfida così importante. Ma, come sempre, queste decisioni dipenderanno dall’andamento del derby.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.