Match

Inter-Milan, conta e ballottaggio in mezzo. Rebus fasce, in attacco… – SM

Le ultime di formazione in casa Inter in vista del derby di domenica contro il Milan: ballottaggio a centrocampo tra Eriksen e Vecino, Sanchez in coppia con Lukaku. Ancora da valutare la situazione di Samir Handanovic. Ecco le ultime da “Sportmediaset”

CONTA – Poche centinaia di biglietti ancora disponibili, il sold out a San Siro è una cosa certa. Non sarà una novità per l’Inter in questa stagione. Antonio Conte nell’allenamento di oggi pomeriggio farà la conta degli arruolabili. Situazione Handanovic a parte, l’Inter ha comunque registrato il rientro di Sensi, che sarà convocato per la stracittadina. Qualche dubbio in più per Borja Valero, che sta svolgendo un lavoro personalizzato. Ma c’è fiducia: entrambi andranno in panchina, l’unico certo del forfait è Gagliardini.

NIENTE RISCHI – Considerate le assenze e le presenze certe dal primo minuto di Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, Antonio Conte deve sciogliere i dubbio sul ballottaggio Eriksen-Vecino: il danese a oggi è il favorito per una maglia da titolare. Vista l’assenza di Lautaro Martinez, al fianco di Romelu Lukaku agirà Alexis Sanchez. Fatta la difesa (Godin-de Vrij-Skriniar), sono da definire i titolari sulle fasce: grazie ai nuovi acquisti di gennaio, Conte ha diverse opzioni. Capitolo Handanovic: lo sloveno vuole esserci, è pronto un tutore in carbonio. Ma nessuno vuole rischiare: in caso di altro trauma si rischia l’operazione, le ultime sedute daranno maggiori indicazioni.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.