Match

Inter-Milan, Conceicao pensa a 2 moduli: di sicuro una novità – SM

Verso Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Sergio Conceicao pensa a due moduli differenti contro i cugini. Rispetto alla Juventus ci sarà sicuramente un cambio.

RIFLESSIONI – Si avvicina Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. Come nel 2023, il primo trofeo dell’anno si deciderà in Arabia Saudita e soprattutto con un derby di Milano. Se in casa Inter, Simone Inzaghi ha un solo vero dubbio di formazione, che riguarda l’attacco, per quanto concerne invece il Milan, Conceicao dovrà scegliere fra due moduli differenti: 4-2-3-1 oppure 4-4-2. Comunque rispetto alla formazione che è scesa in campo contro la Juventus in semifinale, ci sarà sicuramente un cambio: ossia Musah al posto dell’algerino Bennacer. Rafael Leao, come riferisce anche Sport Mediaset, dovrebbe accomodarsi in panchina. Non partirà titolare, ma potrebbe aiutare i suoi a gara in corso magari dalla seconda parte del secondo tempo. Se Conceicao dovesse puntare sul 4-4-2, suo modo preferito e usato anche al Porto, in attacco ci saranno Alvaro Morata e Tammy Abraham. Mentre ai lati, Pulisic a sinistra e appunto Musah a destra. Di seguito la probabile formazione del Milan contro l’Inter in vista della finale di Supercoppa italiana, in programma domani alle ore 20 italiane.

La probabile formazione di Conceicao per Inter-Milan

Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Reijnders, Pulisic; Morata, Abraham.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.