MatchPrimo Piano

Inter-Milan con meno turnover rispetto a Firenze: i 4 (forse 5) cambi di Conte

Inter-Milan di Coppa Italia è una sfida secca. L’obiettivo è accedere alle semifinali ma Conte rinuncerà comunque a qualche titolare, che necessita di riposo (almeno dall’inizio). Si prospetta una formazione con una riserva per reparto

UNDICI RIMANEGGIATO – Rispetto all’Inter vista in campo a Firenze dal primo minuto (vedi analisi tattica di Fiorentina-Inter), domani sera Antonio Conte ridurrà il turnover. In campo non sono previste sei-sette riserve bensì altrettanti titolari. Saranno tre-quattro i giocatori che rifiateranno. Uno per reparto. Alla vigilia, in attesa di ulteriori aggiornamenti, i candidati sono Stefan de Vrij, Ashley Young, Arturo Vidal e Lautaro Martinez. Pronti a giocare dall’inizio Andrea Ranocchia, Roberto Gagliardini, Matteo Darmian e Alexis Sanchez. Lo switch al centro della difesa è in dubbio ma potrebbero servire centimetri in più per contrastare la fisicità delle punte rossonere. Possibile chance anche per Ivan Perisic dal 1′, soprattutto se dovesse restare inizialmente a riposo Achraf Hakimi, pessimo a Udine (vedi analisi tattica di Udinese-Inter). L’idea di Conte è quella di avere cinque titolarissimi freschi, pronti a subentrare nella parte finale della ripresa per gestire il risultato. Sperando, contro il Milan, di scongiurare il pericolo supplementari e/o rigori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.