Match

Inter-Milan, chi passa in caso di parità? Le combinazioni possibili

L’Inter lavora in vista della super sfida di domani contro il Milan. I nerazzurri sono impegnati nel ritorno della semifinale di Coppa Italia per volare in finale contro la vincente di Juventus-Fiorentina. Intanto però c’è da tenere conto della regola dei gol in trasferta. 

COMBINAZIONI – E’ follia che in Italia e in Coppa Italia ci sia ancora la regola dei gol in trasferta? Sì. Ma nel nostro paese siamo sempre in ritardo di un bel po’. In Europa e nelle competizioni Uefa è stata abolita questa regola così da rendere più spettacolari i vari incontri, non in Coppa Italia. Chi passa dunque in finale in caso di pareggio domani? In caso di nessun gol segnato, e quindi 0-0 come all’andata, si andrà ai supplementari e poi eventuali rigori. In caso invece di parità al termine dei 90 minuti con almeno un gol segnato, a volare in finale sarà il Milan di Pioli. Discorso simile se si dovesse arrivare ai supplementari: in caso di gol poi l’Inter sarebbe costretta a farne due. Ecc..ecc..ecc. Insomma, occhio alle combinazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.