Match

Inter-Milan, chi passa in caso di parità? Le combinazioni possibili

L’Inter lavora in vista della super sfida di domani contro il Milan. I nerazzurri sono impegnati nel ritorno della semifinale di Coppa Italia per volare in finale contro la vincente di Juventus-Fiorentina. Intanto però c’è da tenere conto della regola dei gol in trasferta. 

COMBINAZIONI – E’ follia che in Italia e in Coppa Italia ci sia ancora la regola dei gol in trasferta? Sì. Ma nel nostro paese siamo sempre in ritardo di un bel po’. In Europa e nelle competizioni Uefa è stata abolita questa regola così da rendere più spettacolari i vari incontri, non in Coppa Italia. Chi passa dunque in finale in caso di pareggio domani? In caso di nessun gol segnato, e quindi 0-0 come all’andata, si andrà ai supplementari e poi eventuali rigori. In caso invece di parità al termine dei 90 minuti con almeno un gol segnato, a volare in finale sarà il Milan di Pioli. Discorso simile se si dovesse arrivare ai supplementari: in caso di gol poi l’Inter sarebbe costretta a farne due. Ecc..ecc..ecc. Insomma, occhio alle combinazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh