Match

Inter-Milan, 6+2 assenti per i nerazzurri? Lacune impalpabili – Sky

L’Inter affronterà il Milan (oggi alle 18.00) nella quarta giornata di Serie A. Una partita a cui i nerazzurri arrivano tra diverse difficoltà, che portano a otto il numero di assenze forzate. Tuttavia, la profondità della rosa di Conte permette di compensare alla grande, secondo “Sky Sport”.

ROSA PROFONDA – Il derby Inter-Milan è a suo modo inedito, viste le numerose difficoltà che hanno colpito le due squadre di recente. E le defaillances più grosse emergono sicuramente dalla parte nerazzurre. Nelle ultime due settimane ben sei giocatori dell’Inter sono risultati positivi al Covid-19: Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Radja Nainggolan, Roberto Gagliardini, Ashley Young e Ionut Radu. Escludendo l’ultimo (secondo portiere), sono ben 5 tra titolari (quasi) indiscussi e riserve di primo livello. A queste poi si aggiungono le assenze di Stefano Sensi (squalificato) e Matias Vecino, che sta recuperando dall’operazione estiva al ginocchio. Otto assenze totali, che compromettono seriamente il gruppo di lavoro di Antonio Conte. Che, tuttavia, in estate ha lavorato assieme alla dirigenza proprio per allungare una rosa spesso ristretta la scorsa stagione. Ed è proprio grazie a questo se oggi, per Inter-Milan, il tecnico può permettersi di non soffrire troppo, come si può vedere dagli undici che probabilmente scenderanno in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.