Match

Inter-Milan, anche oggi lavoro personalizzato per Ibrahimovic

In vista Inter-Milan, questa mattina i rossoneri allenati da Stefano Pioli sono scesi in campo per allenarsi. Secondo quanto riportato da “Milan-News.it” il centravanti non si è allenato in gruppo. 

LAVORO PERSONALIZZATO – Pochi giorni a Inter-Milan, e i rossoneri in campo preparano la sfida contro l’Inter di Antonio Conte. Anche oggi però Zlatan Ibrahimovic non ha svolto il lavoro con i compagni bensì ancora lavoro personalizzato. Il calciatore però dovrebbe far parte regolarmente della partita. Il calciatore dovrebbe ritornare ad allenarsi domani con la squadra.

Fonte: Milan-News.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.