Match

Inter-Milan è anche Lautaro Martinez contro Leao: doppio 10 − CdS

Oggi alle 18 scatta il derby della Madonnina Inter-Milan. I due numeri 10, Lautaro Martinez e Rafael Leao, si sfideranno per prendersi il trono di Milano

CHE DUELLO − E chi se non loro. Lautaro Martinez e Leao, i due numeri 10 di Inter e Milan, le stelle più luminose di Milano, sono pronte a darsi battaglia a partire dalle 18 nel derby della Madonnina. Inter-Milan la sfida spettacolo. Da un lato, il Toro capitano nerazzurro. L’ultimo derby del 2023 si è chiuso con la sua immagine iconica sopra i cartelloni pubblicitari osannato da tifosi e compagni di squadra. Era il gol, l’ottavo al Milan – sua seconda vittima preferita (prima il Cagliari con 9) – che garantiva l’accesso della Beneamata alla finale di Champions League. Dall’altro, c’è Leao. Il portoghese di gol all’Inter ne ha fatti tre (due lo scorso anno il 3 settembre). L’uomo da 175 milioni di euro di clausola ha appena prolungato dopo un lungo andirivieni e ora vuole sostituirsi a Lautaro Martinez come nuovo re di Milano. Bisogna prima passare però dal Toro campione del Mondo.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.