Match

Inter-Milan a rischio rinvio? Ecco cosa dice la Lega Serie A

L’Inter sabato 17 ottobre “ospita” il Milan nel derby valido per la quarta giornata di Serie A. Nonostante la positività al Coronavirus di quattro giocatori nerazzurri – vale a dire Bastoni, Skriniar, Nainggolan e Gagliardini (vedi articolo) -, la partita attualmente non è a rischio rinvio. Di seguito quanto stabilito dalla Lega Serie A

SITUAZIONE DERBY Inter-Milan è la sfida in programma sabato 17 ottobre alle ore 18.00, valida per la quarta giornata di Serie A. Il Coronavirus sta complicando i piani dei due allenatori, Antonio Conte e Stefano Pioli, ma non quelli della Lega Serie A. Infatti, nonostante quanto successo per Juventus-Napoli, le disposizioni in vigore parlano chiaramente: “Qualora in un arco temporale di sette giorni consecutivi di calendario dieci o più calciatori del Club dovessero risultare positivi al virus, il Presidente della Lega Serie A disporrà il rinvio della prima gara utile che sarà riprogrammata”.

REGOLA – Dunque Inter-Milan potrà essere rinviata solo se nell’arco di una settimana il numero dei positivi di uno dei due club salisse a dieci. Attualmente al Milan ce ne sono due (vedi articolo) e all’Inter quattro, quindi per ora partita non a rischio rinvio. Qui tutte le regole stabilite dalla Lega Serie A in materia di Coronavirus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh