Match

Inter, male in difesa. Flop di Lautaro Martinez: le pagelle – TS

Nonostante un doppio vantaggio nel secondo tempo, l’Inter si fa rimontare da un super Yildiz che firma una doppietta e regala alla Juventus un ottimo pareggio a San Siro. Queste le pagelle di Tuttosport: Thuram imprendibile, crollo sulla corsia di destra tra Dumfries e Bisseck. 

DA RIVEDERE – Nonostante tante concessioni in difesa, Tuttosport concede qualche sei in più anche in difesa. Da un lato c’è Yann Sommer, non più impenetrabile come lo scorso anno che chiude con un cinque. Male De Vrij in difesa che per due volte è fuori ruolo: l’olandese, come Sommer, chiude con un cinque. Sufficienza per Alessandro Bastoni che fa una partita in trincea. 6.5 invece per Benjamin Pavard: il difensore francese è il migliore dei suoi. Solo 5 per Bisseck che fa una partita disastrosa. Sugli esterni invece, 6.5 per Federico Dimarco che vede l’Inter a picco con la sua sostituzione. Solo 6 per Denzel Dumfries: bene sul rigore e sul quarto gol, ma poi lascia libero Yildiz.

Inter, meglio in avanti. Flop Lautaro Martinez

BENE – Discorso diverso invece in avanti, con Zielisnki che sostituisce bene l’assenza di Calhanoglu e si prende un 7 pieno in pagella grazie anche ai due gol segnati su rigore. Nel secondo tempo Frattesi non ha mai inciso, solo 5.5. Per Nicolò Barella invece arriva un 6.5 che da intensità al centrocampo. 6 anche per Mkhitaryan: il voto è legato al gol. 7.5 per Marcus Thuram che si prende il primo rigore, poi semina il panico nella difesa bianconera. 4.5 per il capitano Lautaro Martinez, il peggiore di tutti. Lascia un pallone velenoso che porta la Juve al gol e nella ripresa sbaglia tantissimo.

Fonte: Tuttosport 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.