MatchPrimo Piano

Inter, Lukaku pronto a partire per Reggio Calabria! Due ancora fuori – Sky

L’Inter si prepara all’amichevole con la Reggina in programma domani (giovedì) allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Secondo le ultime di Matteo Barzaghi, non c’è più alcun dubbio sulla presenza di Lukaku. Due nerazzurri lavorano ancora a parte. Di seguito quanto dichiarato a Sky Sport

PROVE DI RIENTRO – L’Inter ritrova Romelu Lukaku in occasione dell’amichevole con la Reggina. Matteo Barzaghi fa il punto sul belga: «Domani l’Inter ritroverà Lukaku, il giocatore farà parte della trasferta per Reggio Calabria. Partenza la mattina e rientro dopo la partita. Il belga dovrebbe giocare almeno un tempo per capire come sta progredendo il suo recupero. Sarà ancora più indicativa l’amichevole con il Sassuolo che sarà una vera e propria prova generale in vista del Napoli».

INFORTUNATI – Barzaghi parla anche di chi ancora lavora a parte: «La squadra si è allenata stamattina ad Appiano Gentile, D’Ambrosio e Correa ancora a parte, rientreranno in gruppo dopo Natale. Gli altri lavorano e sono a disposizione con un Lukaku pronto a partire per Reggio Calabria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.