Match

Inter-Lugano, gli osservati speciali dell’amichevole: da Hakimi a Nainggolan

Inter-Lugano alzerà il sipario sulla stagione del club nerazzurro. Calcio d’inizio oggi, alle 17, presso il Suning Training Center. La partita sarà visibile in diretta TV (QUI i dettagli), ma anche in streaming (vedi articolo). C’è tanta attesa per i nuovi acquisti Aleksandar Kolarov e Achraf Hakimi. Ma anche per volti arcinoti, come Radja Nainggolan, Ivan Perisic e non solo

COPERTINA – Manca pochissimo al calcio d’inizio di Inter-Lugano, match che aprirà le porte alla stagione 2020/21 dei nerazzurri di Antonio Conte. Il tecnico riparte da una certezza, in grado di sovrastare le altre: il 3-5-2, con cui il club è giunto fino alla finale di Europa League. Gli osservati speciali di questa sfida saranno, su tutti, i nuovi acquisti: Achraf Hakimi e Aleksandar Kolarov. Qualche giorno fa non sono mancate polemiche intorno al marocchino, per un errore social dell’Inter Media House (vedi articolo). L’ex Borussia Dortmund vuole cominciare a far parlare di sé per i fatti di campo.

VECCHI E NUOVI – Oltre ad Hakimi, ci sarà Aleksandar Kolarov tra i protagonisti di Inter-Lugano. Sarà importante vedere se Conte testerà il serbo anche come quinto di fascia, nonostante i nerazzurri, teoricamente, abbiano già Kwadwo Asamoah ed Henrique Dalbert per far rifiatare Ashley Young. Subito dietro le facce nuove, ecco Radja Nainggolan e Ivan Perisic. Entrambi cercano una chance per convincere Antonio Conte. Il belga viene da un finale di stagione, a Cagliari, condizionato da un infortunio, mentre il croato ha contribuito da protagonista al Triplete del Bayern Monaco. Nelle ultime uscite con la Nazionale, però, l’ex Wolfsburg ha mostrato una condizione fisica un po’ precaria: dovrà rimettersi in carreggiata in fretta per convincere il suo tecnico.

SALUTO? – Ma Inter-Lugano potrebbe essere anche l’occasione per il saluto definitivo a Diego Godin, L’uruguaiano è in procinto di trasferirsi a Cagliari e e, dalle scelte odierne di Antonio Conte, potremmo capire in che stato si trova la trattativa. L’Inter lavora in uscita per mettere a segno gli ultimi colpi. Ma l’anima nerazzurra dovrà cominciare a sdoppiarsi: il campo chiama e da oggi non si scherza più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.