IN – Inter-Lugano, la formazione ufficiale degli svizzeri: subito un ex!

Inter-Lugano prenderà il via alle ore 18.30 e la formazione dei ticinesi, a differenza di quella della squadra di Inzaghi, è già possibile conoscerla. Ecco le scelte del tecnico Croci-Torti, che mette subito l’ex Zanotti appena arrivato, come appreso dalla nostra redazione.
IL TRASFERIMENTO – Prima volta per Mattia Zanotti con la maglia del Lugano e proprio contro il suo passato, l’Inter. Il laterale classe 2003, ceduto a titolo definitivo negli scorsi giorni con clausola di recompra, sarà titolare sulla destra nell’amichevole di Appiano Gentile in programma alle ore 18.30. Per lui primo appuntamento, in attesa del debutto ufficiale che potrà avvenire nella prima giornata del campionato svizzero contro il Grasshoppers sabato prossimo alle 18. Zanotti, in prestito dall’Inter, aveva giocato sempre in Svizzera nella passata stagione ma con la maglia del San Gallo. Di seguito la formazione ufficiale di Mattia Croci-Torti appresa dalla nostra redazione per l’amichevole Inter-Lugano, che non sarà trasmessa in diretta, in attesa di quella di Simone Inzaghi.
INTER-LUGANO – LE FORMAZIONI UFFICIALI
Inter: in attesa.
Lugano (4-3-3): Osigwe; Zanotti, Papadopoulos, Hajdari, Costa Marques; Macek, Grgic, Dos Santos Correia; Babic, Przybylko, Mahou.
In panchina: Pseftis, Brault, Bottani, Doumbia, Cimignani, El Wafi, Valenzuela, Bislimi, Ryter, Aliseda.
Allenatore: Mattia Croci-Torti.