Match

Inter-Lugano: Conte col centrocampo titolare, curiosità Hakimi – Sky

Inter-Lugano di domani pomeriggio sarà la prima amichevole precampionato dei nerazzurri. C’è curiosità per il nuovo acquisto Hakimi mentre si dovrebbe rivedere il centrocampo titolare dell’inizio della passata stagione. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport 24”

CURIOSITA’ HAKIMI E CENTROCAMPO – Domani contro il Lugano l’Inter dovrebbe presentarsi col centrocampo e col nuovo acquisto Hakimi dal primo minuto: «Sicuramente Hakimi è la grande novità di domani, giocherà nella prima uscita stagionale contro il Lugano. C’è curiosità in un ruolo in cui si sono alternati in tanti e adesso c’è un giocatore che ha assist e gol come nessuno in rosa. E’ un giocatore molto interessante su cui Conte sta lavorando per fargli fare bene entrambe le fasi, difensiva e offensiva. C’è la possibilità di vedere il centrocampo titolare con Brozovic, Sensi e Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.