Match

Inter-Lugano: Conte col centrocampo titolare, curiosità Hakimi – Sky

Inter-Lugano di domani pomeriggio sarà la prima amichevole precampionato dei nerazzurri. C’è curiosità per il nuovo acquisto Hakimi mentre si dovrebbe rivedere il centrocampo titolare dell’inizio della passata stagione. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport 24”

CURIOSITA’ HAKIMI E CENTROCAMPO – Domani contro il Lugano l’Inter dovrebbe presentarsi col centrocampo e col nuovo acquisto Hakimi dal primo minuto: «Sicuramente Hakimi è la grande novità di domani, giocherà nella prima uscita stagionale contro il Lugano. C’è curiosità in un ruolo in cui si sono alternati in tanti e adesso c’è un giocatore che ha assist e gol come nessuno in rosa. E’ un giocatore molto interessante su cui Conte sta lavorando per fargli fare bene entrambe le fasi, difensiva e offensiva. C’è la possibilità di vedere il centrocampo titolare con Brozovic, Sensi e Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.