Match

Inter-Ludogorets e Juventus-Inter, le informazioni sul rimborso biglietti

Inter-Ludogorets e Juventus-Inter si giocheranno a porte chiuse, secondo quanto stabilito stasera (vedi articolo). Il sito del “Corriere della Sera” affronta la situazione legata ai biglietti già venduti per entrambe le partite: ci sarà il rimborso?

RIMBORSO BIGLIETTIInter-Ludogorets avrebbe dovuto avere circa trentamila spettatori allo Stadio Meazza. La decisione ufficializzata stasera dai due club (vedi articolo), in accordo con l’UEFA, fa sì che il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League sia a porte chiuse. Niente spettatori giovedì alle ore 21, con il “Corriere della Sera” che segnala come la società ha fatto sapere che rimborserà il biglietto a tutti i paganti. Nessun problema di questo tipo, dunque, per i tifosi che sarebbero voluti essere a San Siro.

IN ATTESA – Se per Inter-Ludogorets c’è già la certezza questa manca ancora per Juventus-Inter. Sempre il “Corriere della Sera” afferma come la decisione della società bianconera sia rimandata a domani, perché qui la situazione non è stata ancora affrontata. La Juventus aveva venduto i biglietti per il derby d’Italia, che si giocherà anch’esso a porte chiuse (domenica 1 marzo alle ore 20.45), con prezzi fra settanta e trecento euro. L’incasso all’Allianz Stadium per Juventus-Inter avrebbe dovuto superare i cinque milioni di euro, ma anche qui ovviamente è bloccato.

Fonte: Corriere.it – Alessandro Bocci, Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.